copertina.jpeg
Ecco chi siamo...

Vi chiederete: "Chi sara' mai questo misterioso personaggio che si propone ad animare i momenti piú festosi e gli eventi piú gioiosi dei bambini?"

Ebbene, ci presentiamo: Siamo dei giovani ragazzi frequentanti da molti anni l'istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice (oratorio F.M.A.) di Barcellona P.G, dal carattere allegro, pimpante e proteso ad una particolare cura ed attenzione del minore che ci viene fiduciosamente affidato dal genitore.

La nostra passione per i giovani nasce indubbiamente dalla "purezza dell'aria" che si respira nel nostro ambiente Salesiano e dall'Amorevolezza che il nostro ispiratore Giovanni Bosco ha trasmesso durante la sua esistenza e al quale abbiamo voluto dedicare il nome della nostra Associazione, definendola come "un SALTIMBANCO", un acrobata che da' prova della sua agilita' in esibizioni e giochi spettacolari tenuti in occasioni di Feste ed Eventi all'insegna del Brio e della Fantasia.

Abbiamo dunque, con cio', attinto all'aspetto piú coinvolgente di Don Bosco, Santo amatissimo da grandi e piccini che ha lasciato in eredita' i suoi principi cardine, basati sulla difesa dei piú deboli e l'Amore sconfinato per i Giovani. Per questo, noi, da bravi "Saltimbanchi", nutriamo il piacere di dilettare ed intrattenere i fanciulli con le nostre capacita' creative e la nostra predisposizione a vivere in Allegria, trasmettendola a chi abbiamo modo di incontrare nei nostri percorsi di Vita, il tutto con estrema professionalita', derivante dai parecchi anni di esperienza in questo ambito.

Offriamo numerose opportunita' di scelta dei nostri servizi ad assoluta discrezione ed in base alle necessita' ed esigenze del richiedente. Tra le tante opportunita', al di la' della semplice animazione (gia' di suo divertentissima e a prezzi super competitivi ), CLICCA QUI PER TUTTI I SERVIZI

Adesso, com'e' nostra buona abitudine fare, vi salutiamo con un caloroso abbraccio. Il Team "Saltimbanco Animazione" vi aspetta per la prenotazione delle vostre Feste di Compleanno, intrattenimento per Matrimoni o per l'organizzazione di qualsiasi Evento che includa, o prospetti, la presenza di bambini.

Per un preventivo completo e la vostra prenotazione chiamate il numero 338-1469135

 

Contatore Visite

339308
Oggi
Ieri
Questa Settimana
Ultima Settimana
Questo Mese
Ultimo Mese
Totale
24
70
197
336758
4528
4300
339308

Your IP: 54.227.136.157
Server Time: 2024-03-19 03:37:31
piedesito.jpg